Bacio mortale: ecco il ragazzo allergico alle labbra

0

Un bacio mortale per un ragazzo vuol dire perdere la vita. Questa è la storia di Oli Weatherall, un giovane inglese di soli 22 anni che ha la condanna a vita di non poter sfiorare le labbra di una donna. Questo perché soffre di una specie di allergia alle arachidi e al burro di arachidi.

L’allergia di Oli gli provoca un bacio mortale

Oli non può mangiare alcun tipo di frutta a guscio, nonché biscotti, torrone, gelato, barrette, caramelle e quant’altro. Anche i cibi esotici le salse e la mortadella sono per lui motivo di malore. Più che altro, essendo cibi comuni, sono mangiati praticamente da ogni donna, quindi onde evitare di venire a contatto con residui di alimenti, il giovane ha deciso di non baciare più una ragazza

Il rischio del bacio mortale corso in passato

Oli in passato ha corso il rischio di morire per il gusto di un bacio. Ha infatti affermato che: «La sensazione è quella di morire per una crisi respiratoria, è terribile», parlando con i media inglesi.

Pure provare a viaggiare a lui non fa bene dal momento che le difficoltà con la lingua possono provocare  malintesi ed equivoci.

Sono troppi gli alimenti di cui è allergico, e sono disgraziate le crisi che provengono da un cibo a cui si può essere intolleranti. Non dimentichiamo che in passato persone sono morte di shock anafilattico per un morso ad un panino. Motivo per cui sulle confezioni si dovrebbero indicare tutti gli ingredienti contenuti nel cibo. Intanto Oli è in attesa di una ragazza che eviti tutti i suoi cibi allergici

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.