Bimbo piange al taglio dei capelli e i clienti gli cantano ‘Ci son due coccodrilli’ (VIDEO)
Da Redazione
Novembre 19, 2018

Un bimbo stava piangendo in modo disperato mentre il barbiere gli tagliava i capelli, così all’interno del negozio scatta la gara di solidarietà e tutti i clienti presenti iniziano a cantare ‘Ci son due coccodrilli’. Il video è stato postato su Facebook e in pochissime ore ha totalizzato quasi 10 milioni di visualizzazioni.
Il bambino non riusciva a non piangere
Il bambino non riusciva a non piangere mentre il barbiere stava ultimando il taglio di capelli ed è così che un gruppo di ragazzi, clienti del negozio hanno iniziato a cantare tutti in coro, per far placare il piccolo, ‘Ci son due coccodrilli’. L’atto di generosità ha portato i suoi frutti, dato che il bambino alle prime note di una delle canzoncine più amate dai più piccoli ha immediatamente smesso di lacrimare.
E’ accaduto a Pesaro, come riportato anche da ilmessaggero.it, dove in una giornata qualunque di lavoro il clienti del CFC Barber Shop si sono resi protagonisti di un video che è davvero diventato virale in pochissimo tempo.
Il piccolino era accompagnato dal padre, che già da qualche minuto, con l’ausilio di una chitarra e trenino giocattolo, stava cercando di distrarre il piccolo ricciolino biondo. I risultati non sono stati dei migliori, così i ragazzi all’interno dello show room hanno deciso di dare una mano al giovane papà.
Il video è stato postato su Facebook
Il video è stato postato su Facebook e in pochissime ora ha raggiunto più di 10 milioni di visualizzazioni, diventando virale nel mondo del web. Nel video si vede il piccolo che piange e all’improvviso stoppa l’uscita delle sue lacrime quando i ragazzi iniziano a cantare. Sia i clienti del negozio, che i barbieri e assistenti al suo interno, hanno intonato la canzone, tra risa e battiti di mani. Insomma, un vero e proprio gesto gentile che è stato ripagato con il sorriso del bambino.
https://www.facebook.com/745908198905618/videos/171440337144306/
Articolo precedente
Badante incastrata dalle telecamere nascoste: picchiava coppia anziani
Articolo successivo
Bacio mortale: ecco il ragazzo allergico alle labbra
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024