Bimba eroe di soli 6 anni, salva la vita alla mamma

0

foto-bimba-telefonoNel momento in cui ha visto la mamma accasciarsi improvvisamente a terra a casa, dinanzi a sé, a dispetto dei soli suoi 6 anni di età, ha capito che non doveva lasciarsi prendere dal panico ed ha allertato immediatamente i parenti ed i vicini di casa, riuscendo così a salvare la donna.
La bimba protagonista della vicenda è la piccola Ava Whitehead, una bambina britannica di soli 6 anni, che dopo il fatto, per la sua famiglia è diventata una vera e propria eroina.

Ava infatti ha capito al volo che doveva sbrigarsi se voleva salvare la mamma e così, ha preso il suo cellulare e dopo aver chiamato il padre senza esito positivo, ha scritto n messaggio alla nonna e dopo si è recata dai vicini di casa per chiedere aiuto: il tutto, tenendo calma la sorellina più piccola, Belle di soli 3 anni.
Fortunatamente i vicini erano a casa ed hanno immediatamente chiamato i soccorsi, che sono arrivati in tempo per poter soccorrere e curare la 36enne, colpita da un ictus, che ora sta bene!

Michela Galli

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.