Bimbo di 4 anni scappa dall’asilo e torna a casa

0

foto-bimbo-4-anniUn bimbo di soli 4 anni, come spiega il “ Corriere del Mezzogiorno” è riuscito a sfuggire i controlli di insegnanti e degli addetti dell’asilo che frequenta, e a tornare a casa da solo durante l’orario di lezione dell’asilo.
Il fatto arriva dal centro a Bari, ove a dispetto dell’età, il bimbo, dopo aver chiesto alle maestre di andare in bagno, approfittando della confusione in atto per via della recita scolastica, è uscito dall’istituto, il cui portone era peraltro aperto e non presidiato, per via delle operazioni di trasloco del materiale elettorale, dirigendosi verso casa, senza che nessuno se ne accorgesse.

Il bimbo conosceva bene la zona, dato che la sua casa non è lontanissima dall’asilo e così ha saputo arrivare nei pressi dell’abitazione, ove è stato notato da una conoscente, che lo ha poi accompagnato dai genitori.
Il padre e la madre del piccolo hanno protestato con le insegnanti e i bidelli per l’accaduto ed hanno presentato denuncia alla polizia. Il Comune intanto, ha annunciato una immediata inchiesta interna per accertare i fatti e le responsabilità.

Michela Galli

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.