Bimbo di 4 anni scappa dall’asilo e torna a casa
Da Redazione
Giugno 04, 2015
Un bimbo di soli 4 anni, come spiega il “ Corriere del Mezzogiorno” è riuscito a sfuggire i controlli di insegnanti e degli addetti dell’asilo che frequenta, e a tornare a casa da solo durante l’orario di lezione dell’asilo.
Il fatto arriva dal centro a Bari, ove a dispetto dell’età, il bimbo, dopo aver chiesto alle maestre di andare in bagno, approfittando della confusione in atto per via della recita scolastica, è uscito dall’istituto, il cui portone era peraltro aperto e non presidiato, per via delle operazioni di trasloco del materiale elettorale, dirigendosi verso casa, senza che nessuno se ne accorgesse.
Il bimbo conosceva bene la zona, dato che la sua casa non è lontanissima dall’asilo e così ha saputo arrivare nei pressi dell’abitazione, ove è stato notato da una conoscente, che lo ha poi accompagnato dai genitori.
Il padre e la madre del piccolo hanno protestato con le insegnanti e i bidelli per l’accaduto ed hanno presentato denuncia alla polizia. Il Comune intanto, ha annunciato una immediata inchiesta interna per accertare i fatti e le responsabilità.
Michela Galli
Articolo precedente
Notte di passione con la suocera, ora lei lo ricatta per soldi
Articolo successivo
Angelina Jolie compie 40 anni: attrice impegnata nel sociale
Redazione