Francesco Facchinetti lancia Stonex One, lo smartphone tutto italiano

0
Stonex One
Stonex One
Stonex One
Stonex One

Alcune immagini stanno facendo il giro delle rete e hanno già suscitato parecchio interesse. Stiamo parlando di Stonex One, lo smartphone prodotto da Francesco Facchinetti e Davide Erba, ceo di Stonex.

Il progetto è molto ambizioso: fornire uno smartphone con caratteristiche elevate a prezzi molto contenuti. Secondo le prime informazioni Stonex One possiederà un display da 5.5” quad HD, una fotocamera Sony da ben 21 Megapixels, 3 Gb di RAM, un processore octa-core a 64 bit il tutto ad un prezzo che non arriva ai 400 euro.

Ma come è possibile un prezzo così basso ? Semplice, il progetto prevede una campagna marketing a costi bassissimi, è bastato un semplice video realizzato da Facchinetti e postato su Facebook per generare qualcosa come 2 milioni di visualizzazioni e circa 154 mila mi piace alla pagina.

Secondo alcuni rumors, lo smartphone non potrà essere acquistato in un normale negozio, probabilmente lo si farà via internet. Davide Erba ha dichiarato che inizialmente verrà venduto solo in Italia, ma non si escluse una prossima apertura al mercato europeo.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS