Google: utili aumentano ma analisti delusi, male pubblicità mobile
Da Redazione
Febbraio 01, 2015
Google continua ad incassare molto denaro grazie alla pubblicità digitale e al motore di ricerca ma, secondo gli analisti, gli utili ottenuti sono minori rispetto alle previsioni.
Big ha reso noto che il fatturato relativo all’ultimo trimestre del 2014 si è attestato a 18,1 miliardi di dollari, con un bel +40% nel campo degli utili. Ciò però non entusiasma gli analisti, secondo cui gli utili sono inferiori alle aspettative.
Per Google l’unico problema è quello della pubblicità mobile, visto che i click da dispositivi mobili vengono pagati meno. In futuro, il colosso di Mountain View risolverà sicuramente la problematica; intanto cerca di aumentare i suoi profitti grazie a nuovi ed avveniristici progetti, come quello relativo alle auto che si guidano da sole o alle lenti a contatto intelligenti.
Articolo precedente
Corrado Passera fonda Italia unica: “Il più grande partito italiano”
Articolo successivo
Bill Gates ansioso per intelligenza artificiale: “Va controllata”
Redazione
Articoli correlati
Come lavora un’agenzia di marketing: dati, strategie ed emozioni
Dicembre 12, 2024
Guanti da donna: i modelli in voga per la stagione invernale 2025
Novembre 25, 2024
Lavorare all’estero, le migliori città dove recarsi
Novembre 24, 2024