Il marito è latitante, documenti del divorzio spediti via Facebook
Da Redazione
Aprile 08, 2015

Originale decisione dei giudici della Corte Suprema di New York, che hanno dato il via libera a Elanora Baidoo, per inviare le carte relative al divorzio, attraverso Facebook!
Ma andiamo per ordine; dopo 6 anni di matrimonio mai consumato, Elanora Baidoo ha deciso di divorziare ma al momento di firmare le carte, il quasi ex marito, Victor Sena Blood-Dzraku, si è dato alla macchia; così la Corte suprema ha accolto l’insolita richiesta della 26enne Elanora Baidoo, per inviare i documenti per la separazione via Facebook a Victor, come dalla sentenza: “La consegna dovrà avvenire una volta alla settimana per 3 settimane o fino a prova di una lettura da parte dell’uomo”.
L’uomo infatti, sembra mantenga con la moglie i contatti via telefono e attraverso il noto social network; da qui la motivazione dell’originale sentenza.
Ma attenzione: le carte dovranno essere inviate tramite messaggio privato e l’eventuale notifica di lettura, potrà essere considerata conferma della ricezione dei documenti, per cui l’iter per il divorzio potrà proseguire.
Michela Galli
Articolo precedente
Reddito di cittadinanza: ossessione grillina, marcia contro povertà a maggio
Articolo successivo
Bimbo con HIV cacciato di casa dai genitori: “E’ un pericolo pubblico”
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024