ImpreseRoma.it : il nuovo portale per le Imprese di Roma e provincia

By | 21 luglio 2017

Impreseroma.it è uno strumento unico nel mondo virtuale perché offre massima visibilità alle imprese inserite permettendo loro di presentare i propri reali punti di forza e di essere trovate sul web per queste stesse caratteristiche.  Tutte le informazioni su ristoranti, discoteche, agenzie, servizi, ditte, studi di professionisti sono a portata di mano.

impresa webImprese Roma nasce con l’intento di aiutare tanto chi utilizza la rete, per trovare i servizi e le imprese di cui ha bisogno, quanto le imprese stesse, consentendo loro di farsi trovare facilmente  da chi le sta cercando.

loading...

Il sito fornisce infatti  un servizio di ricerca per le imprese di Roma e Provincia, in modo semplice e veloce. Le informazioni dettagliate sulle aziende e i servizi presenti all’interno del portale sono sempre precise e aggiornate. Tutte le aziende inserite sono organizzate anche per categorie e settori di appartenenza, così che il prodotto o il servizio che si cerca risulta immediatamente rintracciabile.

L’elenco delle imprese, prima ancora che nei vari settori merceologici di appartenenza, è suddiviso in base alla collocazione urbanistica, quindi provincia di Roma, quartieri, rioni e zone. Una volta individuata l’impresa, all’interno della scheda è presente una descrizione dettagliata sul tipo di servizio offerto, nonché il link relativo al sito web e la mappa che si potrà utilizzare per arrivare facilmente a destinazione.

Prendendo contatti con lo staff di Imprese Roma è possibile ricevere diverse proposte per ottenere uno spazio pubblicitario dedicato alla propria azienda nella sezione di appartenenza e ottenere così’ maggiore visibilità sulla rete. Attualmente infatti lo strumento più veloce ed efficace per trovare nuovi clienti e aumentare il profitto della propria impresa è proprio il web, un mondo ricco di potenzialità e in continua evoluzione.

Sono tante e di ogni genere le categorie merceologiche e i servizi presenti sul sito: discoteche, ristoranti, hotel, edilizia, scuole-corsi, salute-benessere, noleggio, trasporti, elettronica-elettodomestici, tutte organizzate in modo tale che l’impresa che se ne occupa sia facilmente individuabile e ben descritta. La struttura del portale è molto semplice, tante le imprese in vetrina e quelle che si possono cercare prima in base alla collocazione urbanistica e poi in base alla categoria.

L’obiettivo principale di Imprese Roma è quello di offrire alle aziende inserite, sia attraverso una vetrina sul sito che il link testuale diretto al sito dell’impresa stessa, una maggiore visibilità sul web. Allo stesso tempo, è anche un mezzo efficace per facilitare la ricerca sui motori di ricerca più comuni come Goggle, Yahoo! ecc., fungendo da vero e proprio strumento di marketing e pubblicità per le aziende clienti. È sicuramente un mezzo di comunicazione molto efficace sia per chi cerca che per chi vuole essere trovato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *