C’è attesa per la terza tripletta di Rossella Regina in Music Divas

By | 21 luglio 2017

Music Divas, Rossella Regina omaggia grandi DiveAncora 48 ore d’attesa per la terza ed ultima puntata di ‘Music Divas’, il nuovo format-web lanciato dall’ex parrucca rosa di Italia’s got Talent, Rossella Regina, che omaggia, in vesti ed interpretazioni vocali, le Grandi Dive della Musica internazionale. Ospiti delle prime puntate Celin Dion, LP, Whitney Houston, Beyoncè, Aretha Franklin, Lady Gaga e c’è già attesa per le ultime tre che completeranno la rosa dei Talenti, ospiti della produzione. Christina Aguilera, Mina  e  Madonna: un finale con il botto, a margine del quale la rampante Diva del piccolo schermo annuncia già delle novità. ‘Visto il grande successo di pubblico del format, che si è tradotto in un boom inatteso di views, stiamo già valutando l’ipotesi di un prosieguo – commenta – ma sempre all’insegna dell’originalità – ci lascia con una consueta dose di suspence’.

L’ultima puntata del format dell’ex Got Talent domani alle 14 su Facebook

loading...

Difficile recuperare informazioni aggiuntive anche da parte dei due co-protagonisti, sebbene solo dietro le telecamere della produzione, il blogger-aspirante MUA Michele Persici (non nuovo a collaborazioni con Rossella e co-ideatore del format in questione) ed il Fashion-Stylist Fabio Caserta, ulteriore ‘vecchia conoscenza’ della cantante.

Riserbo anche sulle località turistiche scelte dalla Produzione per distendere i nervi dopo le fatiche di Music:

‘Più che distendere i nervi – commenta simpaticamente Rossella – si tratterà certo di ‘sbollentarli’, viste le alte temperature che hanno caratterizzato la realizzazione del format. Difficile ci si innervosisca sul set – conferma – non è proprio una mia caratteristica! Ciò che garantisco da sempre – conclude –sono solo tante sane risate… rughe conseguenti annesse’.

L’appuntamento per la terza puntata di Music Divas è, dunque, per le ore 14.00 di sabato 22 luglio sulla pagina Facebook ufficiale della cantante, quando verrà firmato un nuovo capitolo della sua ormai lunga carriera nel settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *