IPHONE 6S E IPHONE 6S PLUS, BELLI E COSTOSI: NUOVI MELAFONINI IN ARRIVO!
Da Redazione
Settembre 28, 2015

Stanno per arrivare in Italia, e sicuramente faranno furore. Parliamo dei nuovissimi Apple iPhone 6S e iPhone 6S Plus, smartphone di fascia alta che, in un paio di giorni, hanno fatto registrare vendite da capogiro in tutto il mondo. Del resto, parliamo di prodotti Apple
I nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus sono smartphone belli e funzionali che non temono la concorrenza di nessuno ma costeranno molto in Italia. Per avere il modello base, quello da 16 GB, ad esempio, bisognerà sborsare ben 779 euro, che diventano 889 per la versione da 32 GB e 999 per quella da 128 GB.
L’iPhone 6S Plus, poi, sarà ancora più caro: i prezzi partono da 889 euro per la versione da 16 GB. Le versioni da 64 GB e 128 GB costano rispettivamente 999 euro e 1109 euro.
Qualche settimana fa, il CEO Apple Tim Cook aveva detto che il prezzo base dei nuovi iPhone 6S e 6S Plus partiva da 199 dollari. In realtà, il buon Tim si riferiva alle offerte relative a un contratto con un operatore.
In Italia, dunque, i nuovi melafonini costeranno molto. Il Belpaese si conferma così come il Paese europeo dove acquistare un iPhone è particolarmente oneroso. Si pensi che il prezzo base dell’iPhone 6S in Germania è 739 euro, mentre in Gran Bretagna è 730 euro. Molto meno rispetto al prezzo applicato in Italia.
Nonostante i prezzi elevati, iPhone 6S e iPhone 6S Plus segneranno record anche in Italia, almeno giudicando i risultati ottenuti in tutto il mondo. Tim Cook è felice dei risultati ottenuti finora: “Le vendite di iPhone 6S e iPhone 6S Plus sono state fenomenali, superando qualsiasi precedente risultato di vendita durante il primo weekend nella storia di Apple“.
Articolo precedente
One Direction, Zayn Malik Flirta con Biondina: Foto su Instagram
Articolo successivo
Che C’e’ Stasera in Tv? Montalbano 2, Pechino Express, Un boss In Salotto e…
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024