Kodak, addio pellicole: ingresso nel mondo degli smartphone

0

Kodak alla riscossa. Il celebre colosso americano specializzato nella produzione di dispositivi e supporti per immagine analogica e digitale ha intenzione di produrre smartphone.

Probabilmente Kodak presenterà, durante il prossimo Consumer Electronic Show, a Las Vegas, diversi smartphone e tablet Android. Ricordiamo che il Ces 2015 di Las Vegas si svolgerà tra il 6 gennaio e il 9 gennaio 2015. Kodak, dunque, ha intenzione di sfruttare l’importante evento per presentare al mondo intero i suoi apparecchi che, a quanto pare, saranno prodotti assieme a Bullit Group.

Il colosso della fotografica ha capito che è finito il tempo del business con le pellicole. Oggi si guadagna con smartphone, tablet e device mobile. Insomma, Kodak si tuffa a capofitto nel mondo del mobile: riuscirà a risalire la china e saldare i debiti accumulati nel corso degli ultimi anni?

Leggi anche le altre Notizie di attualità e curiosità di ZZ7 anche su Google News e premi la Stellina cliccando QUI sotto per seguire le News.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.