Marco Travaglio diventa direttore del Fatto Quotidiano, succede ad Antonio Padellaro
Da Redazione
Febbraio 03, 2015
Cambio ai vertici del Fatto Quotidiano. Marco Travaglio è il nuovo direttore. Lo ha reso noto la Società Editoriale Il Fatto dopo che il Cda ha deliberato la nomina.
Travaglio prende il posto di Antonio Padellaro, numero uno del tabloid dopo un lustro dalla sua venuta alla luce. “L’amministratore delegato Cinzia Monteverdi, insieme ai consiglieri Luca D’aprile, Peter Gomez, Lucia Calvosa, Layla Pavone, Marco Tarò, e alla presenza del Collegio Sindacale presieduto da Niccolò Abriani, hanno accolto la proposta di nomina di Marco Travaglio presentata da Antonio Padellaro che, con grande forza e spirito propositivo per il futuro, resterà in forza al giornale non solo come fondatore ma anche, e soprattutto, come editorialista“, recita una nota diffusa nelle ultime ore.
“Con la convinzione che il nuovo assetto garantirà la continuità con il passato e nuove idee per il futuro i Soci hanno ringraziato Antonio Padellaro per l’insostituibile apporto che ha dato alla nascita e allo sviluppo del giornale e per il prestigio e l’equilibrio con cui ha diretto la testata in questi anni. Apporto fondamentale che proseguirà da oggi in poi nella sua nuova veste”, aggiunge il comunicato.
Articolo precedente
Liceo Darwin, Guariniello gioioso: “E’ una sentenza straordinaria”
Articolo successivo
Quirinale, Berlusconi burlone: racconta barzelletta del siciliano
Redazione
Articoli correlati
Come lavora un’agenzia di marketing: dati, strategie ed emozioni
Dicembre 12, 2024
Guanti da donna: i modelli in voga per la stagione invernale 2025
Novembre 25, 2024
Lavorare all’estero, le migliori città dove recarsi
Novembre 24, 2024