Microsoft, 40 anni di soddisfazioni: Gates invia lettera a dipendenti

0

Il 4 aprile 1975 Bill Gates e Paul Allen crearono la Micro-Soft Company, divenuta poi Microsoft, uno dei colossi dell’informatica. Oggi la Microsoft vanta un fatturato superiore ai 86,83 miliardi di dollari (2014).

Bill Gates ha voluto congratularsi con tutti i dipendenti Microsoft mediante una lettera apparsa nelle ultime ore sul web. Riportiamo una parte di contenuto: “Abbiamo fatto molto insieme durante i nostri primi 40 anni, ciò che più conta ora è quello che faremo nei decenni a venire. Era un’idea audace e molti ci ritenevano folli ad immaginare che fosse possibile. E’ incredibile pensare quanto lontano si è spinta l’informatica sin da allora”.

Gates crede che l’informatica farà passi da gigante velocemente nei prossimi anni, diventando parte integrante della vita di ogni persona: “Ci stiamo avvicinando al punto in cui i computer e i robot saranno in grado di vedere, muoversi e interagire con naturalezza, rendendo disponibili molte nuove applicazioni ed offrendo maggiori possibilità alle persone”.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS