Modella senza “pancione” a 8 mesi di gravidanza: è polemica
Da Redazione
Marzo 14, 2015
Caso incredibile quello che vede la modella trentenne americana, Sarah Stage, postare ancora oggi su Instagram, a ben 8 mesi di gravidanza, foto che la ritraggono con un ventre decisamente piatto, che non ha nulla a che vedere con quello di una donna che tra meno di un mese diventerà mamma!
Scatti che hanno riscosso una pioggia di commenti negativi via social dagli internauti, preoccupati, per un “pancione” che a dispetto della 34ma settimana di gestazione della modella, praticamente non esiste!
Ma a quanto pare la modella a dispetto della gravidanza, vuole restare una giovane donna informa anche durante la sua dolce attesa e piuttosto che stare a casa a sferruzzare il corredino per il bimbo che nascerà, preferisce andare al lavoro ed in palestra.
Non curante infatti dei commenti negativi degli utenti, che l’accusano di essere una madre degenere, lei si difende assicurando che il bimbo che porta in grembo è sano e che la sua dieta alimentare è sanissima e a chi ha ancora da dire sulla questione, fa sapere: “Una donna è quello che vuole essere”.
Michela Galli
Articolo precedente
Cane allontanato a calci, torna col branco e si vendica sull’auto
Articolo successivo
Va in arresto cardiaco nel sonno: il cane abbaiare e la salva
Redazione