Natalie Imbruglia torna in Italia: concerto gratis a Roma
Da Redazione
Febbraio 28, 2015
Cantante, attrice e donna bellissima, Natalie Imbruglia, star australiana, è un’artista molto amata in tutto il mondo e nel nostro Belpaese, ove per la gioia dei suoi numerosissimi fan, sarà possibile ammirarla a Porta di Roma, il prossimo 18 luglio, in occasione del suo concerto, che si terrà presso il centro commerciale alla “Bufalotta”.
Natalie Imbruglia torna infatti a calcare i palchi di tutto il mondo, per presentare il suo nuovissimo album, in uscita per la Sony Masterworks il prossimo marzo, il cui titolo è ancora segreto, ma che si sa, conterrà cover di canzoni di artisti maschili, tra i quali Neil Young e i Daft Punk, che hanno ispirato la cantante negli anni.
Un concerto come spiegano gli organizzatori, organizzato nell’ambito della manifestazione “Porta di Roma Live”, totalmente gratuito!
Una carriera ricca di successi quella della Imbruglia, tra i quali ricordiamo nel 1997 la hit planetaria “Torn” contenuta in “Left Of The Middle”, della RCA Records, che ha venduto oltre 7 milioni di copie in tutto il mondo e ancora, qualche anno dopo “Counting Down The Days”, della Sony BMG, 2005, con la hit “Shiver”, che ottiene il disco d’oro nel Regno Unito.
Michela Galli
Articolo precedente
Burro nel caffè? La novità americana che “farebbe” dimagrire
Articolo successivo
Pitbull lanciato dal sesto piano: denunciata la padrona
Redazione