OnePlus 6T in versione McLaren Edition: appare la prima immagine

0

OnePlus 6T McLaren Edition è la nuovissima variante dello smartphone top di gamma OnePlus, con delle novità rispetto a quella classica, disponibile con il nuovo sistema di ricarica del tutto migliorato Warp Charge, che dovrebbe coprire una giornata intera con soli 20 minuti di ricarica.

OnePlus 6T: disponibile la nuova variante McLaren Edition

Appare nel web il nuovo smartphone top di gamma OnePlus 6T in versione McLaren Edition, e in base agli ultimi rumors del settore e dalla relativa fonte, dovrebbe essere annunciato inizialmente dall’azienda all’evento G&G Creative Community a Shenzhen (Cina).

Ci saranno delle novità al riguardo, proprio come il nuovo sistema di ricarica del tutto migliorato rispetto le precedenti versioni di device OnePlus, e sarà disponibile in edizione speciale, grazie alla collaborazione con la famosissima casa automobilistica britannica McLaren, che porterà ad una personalizzazione estetica alla scocca che richiamerà probabilmente i colori di McLaren.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche dello smartphone, ci sono ulteriori conferme riguardo i tagli di memorie, che raggiungerà i 10 GB di RAM ed i 256 GB di storage interno.

Come vi abbiamo accennato precedentemente, il nuovo smartphone di OnePlus sarà caratterizzato con il nuovo sistema di ricarica rapida, e quindi comprenderà anche il nuovissimo cavetto per la ricarica, realizzato con la nuova colorazione proprio per distinguersi dai classici in circolazione. Il nuovo metodo di ricarica rapida si chiamerà “Warp Charge” e dovrebbe coprire una giornata intera con soli 20 minuti di ricarica.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS