Ordina panino al McDonald’s; manca la pancetta, allora spara alla cameriera

0

foto-mc-donald-sShaneka Torres, una donna di 30 anni, del Michigan, ha ordinato un panino al McDonald’s, ma dentro non c’era purtroppo l’ingrediente da lei richiesto; così si è messa a sparare all’impazzata nel fast food!
La vicenda risale ad un anno fa e tra qualche giorno vedrà il via del processo contro Shaneka, che dopo aver ordinato un cheeseburger con pancetta, ne ha ricevuto uno senza il prezioso ingrediente; così la donna ha subito reclamato con i dirigenti del McDonald’s che per scusarsi, le hanno offerto un sandwich gratis la prossima volta, da ritirare al McDrive in questione.

Così, la sera dopo l’accaduto, mentre rincasava, Shaneka si recata al McDrive per ordinare l’agognato cheeseburgere con pancetta, ma anche stavolta, rientrata a casa, si è accorta che mancava la pancetta.
La donna è così tornata subito al McDonald’s, ove dopo aver insultato uno dei dipendenti, ha tirato fuori la pistola e ha sparato contro la cameriera che le aveva servito il panino, fortunatamente sbagliato la mira! La donna, arrestata dalla Polizia, ora rischia di scontare 7 anni in prigione.

Michela Galli

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS