Perde 40 kg in pochi mesi e diventa istruttore di fitness
Da Redazione
Aprile 14, 2015
Nathan Priestly è un giovane americano che è riuscito in un’impresa davvero unica: dimagrire di 40 kg in solo pochi mesi; il giovane infatti non si piaceva affatto e viveva in modo decisamente negativo la sua obesità, tanto da tentare persino di togliersi la vita quando aveva 18 anni.
Nathan pesava infatti 130 kg; peso dal quale, dopo mesi di dieta ferrea e tantissimo sport è arrivato a pesare solo 88 kg, diventando peraltro istruttore di fitness!
Una rinascita, per chiamarla così, prima della quale si era chiuso in casa per 1 intero anno, col terrore di dover sopportare il giudizio negativo degli altri, in particolare dei coetanei, sempre pronti a sbeffeggiarlo, come ricorda: “Mi lanciavano merendine e altri dolci addosso, quando ero sull’autobus” e continua “mi chiamavano ‘grassone’, ‘palla di lardo’.” ed in quel periodo racconta la svolta “In quel periodo ho capito che non potevo più uscire. Tutti mi prendevano in giro. Dopo il tentato suicidio fallito, ho capito che avevo bisogno di trasmormare la mia vita e ho iniziato una dieta. Volevo dimostrare alle persone che cambiare è possibile, che ero forte.” e conclude “Ed eccomi qua.”
Michela Galli
Articolo precedente
Notte di passione con 25 uomini: resta incinta, ma non sa di chi
Articolo successivo
Google stupirà mondo intero con super batteria: economica e duratura
Redazione
Articoli correlati
Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025
Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024