I regali per bambini per sorprenderli con dei gadget originali

By | 2 ottobre 2017

Doxbox, regali per bambiniI regali per bambini sono quelli più insidiosi, soprattutto perché ci muoviamo in un settore che non ci appartiene. Finché si fanno regali ad amici, parenti o colleghi – tutte persone che bene o male possiamo considerare coetanee – è facile valutare un prodotto e decidere se quello è un buon regalo o meno.
Coi bambini invece è tutto diverso e molto più complicato, il solo settore dei giocattoli offre una quantità esagerata di proposte, e il confine tra gioco alla moda e gradito e gioco brutto o fuori moda è troppo sottile.
Guardare la TV sui canali tematici in cerca di pubblicità e spunti può essere una buona idea, almeno prima di iniziare a guardare gli spot, perché alla fine ci si ritrova bombardati da immagini, proposte e giocattoli accattivanti e ci si ritrova più confusi di prima. Ma allora come si sceglie un regalo per bambini? Semplice, ci si rivolge a DoxBox.it, un sito specializzato in idee regalo originali che propone anche tante belle idee per i più piccoli.

Grazie i suoi gadget originali è possibile fare dei regali per bambini – o dei regali per bambine – davvero sorprendenti, e avere la certezza di renderli felici con qualcosa di particolare e di sicuro gradimento. Visto che le proposte sono parecchie abbiamo scelto per voi qualche regalo per bambini per darvi qualche idea su cosa potete regalare.

Mug 3D Sfera del Drago. Dragon Ball è un anime (un cartone animato giapponese) che non ha bisogno di presentazioni. Tratto dall’omonimo manga è senza dubbio uno dei più grandi successi del suo genere, tanto che è riuscito ad appassionare varie generazioni e persone di ogni fascia d’età. Un regalo utile e molto particolare del merchandising ufficiale di Dragon Ball può essere la Tazza Sfera del Drago, una tazza rotonda che replica l’aspetto di una delle 7 Sfere del Drago. La sfera è quella con le 4 stelle, un numero non casuale visto che è quella che è appartenuta al nonno di Goku.

Set di magia Bright Bugz Evolution. I giochi di magia sono un classico che non passa mai di moda, anche perché ci sono delle novità che portano un po’ di innovazione in questo settore. Questo gioco è tanto semplice quanto scenografico e il gadget principale è una coppia di LED a misura di dita che si illuminano con la semplice pressione. Seguendo i video e le istruzioni e prendendoci un po’ la mano è possibile diventare davvero abili, e lasciare a bocca aperta amici e parenti con trucchi magici sorprendenti. Inoltre il set di magia Bright Bugz Evolution è pensato per sfruttare le nuove tecnologie e grazie ad un app gratuita è possibile interagire con il display del proprio smartphone. Per dei piccoli maghi 2.0.

Mini Lampada di Iron Man. Anche i bambini amano curare l’arredo della casa, in special modo quello della loro cameretta. Se c’è qualche bel gadget di uno dei loro eroi non possono certo lasciarselo sfuggire, allora la Mini lampada di Iron Man può essere davvero una bella idea regalo. Si tratta di un piccolo cilindro luminoso che si accende a pressione. La grafica mostra il casco di Iron Man, uno dei personaggi più amati dell’universo Marvel e uno dei grandi protagonisti dei film. Il gadget è un prodotto con licenza ufficiale e può essere usato sia come luce ambientale sia come luce notturna.

Carte da gioco di Harry Potter. Un mazzo di carte sembra un passatempo fuori moda e poco interessante per le nuove generazioni. In realtà non è così perché i giochi di carte sono sempre un modo divertente per passare il tempo in compagnia. Se poi il mazzo di carte è un gadget ufficiale di Harry Potter l’interesse diventa ancora più grande. Il mazzo di carte di Harry Potter vi offre un mazzo dallo stile tutto nuovo, con i 4 semi che sono stati sostituiti dalle 4 case di Hogwarts. A questo si aggiunge la grafica che sembra una vecchia pergamena e la scatoletta in metallo personalizzata.

Batteria portatile Unicorno. Anche le bambine ormai hanno uno smartphone, quindi regalare qualche accessorio originale può essere un bel modo per renderle felici. Visto che il problema dell’autonomia riguarda tutti – grandi e piccini – le batterie portatili sono indubbiamente un gadget molto utile. Se però la batteria ha le forme dell’emoticon dell’unicorno allora non solo è utile, ma diventa meravigliosa. La Batteria portatile Unicorno ha un design stupefacente e una batteria interna da 2.000mAh, più che sufficiente per compensare i limiti della batteria di qualsiasi smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *