Ornella Muti sedotta da Celentano: ‘Unica infedeltà della mia vita’

By | 1 ottobre 2017

Ornella Muti confessa tradimento con Adriano CelentanoUna delle più grandi attrici italiane, Ornella Muti, ha rilasciato di recente un’intervista a tutto tondo ai microfoni del Messaggero, soffermandosi sia sulla sua carriera che sulla sua vita privata. Effettivamente, anche l’attrice romana ha tradito. Indovinate un po’ con chi? Con Adriano Celentano. ‘L’unica infedeltà della mia vita, ma Adriano non avrebbe dovuto raccontarlo, tantomeno senza avvertirmi. Accidenti. Con me ci hanno provato quasi tutti; ho passato la vita a difendermi dagli assalti degli uomini’, ha affermato Ornella Muti, al secolo Francesca Romana Rivelli. Nel corso della lunga intervista al Messaggero, l’attrice ha sottolineato che quando iniziò a muovere i primi passi nel mondo del cinema era giovane e impreparata: ‘Ho girato il mio primo film, La sposa più bella, a 14 anni; non sapevo nulla ero una sprovveduta e mi sono lasciata pilotare. Erano gli altri a scegliere per me. Mi pento di non aver fatto la Bond Girl nel film Solo per i miei occhi. Il produttore Broccoli era pazzo di me’.

Adriano Celentano colpito dal fascino della Muti

Una delle donne più amate dagli italiani ha voluto aprirsi, ha per la prima volta confessato di aver tradito con Adriano Celentano. Anche il ‘molleggiato’, dunque, sarebbe rimasto folgorato dalla bellezza di Ornella Muti, un fascino che, col passar degli anni, non è mai tramontato. Ornella ha rivelato al riguardo: ‘Appaio in forma perché cerco di fare una vita sana: dormo, mangio correttamente. E non nascondo la mia età. Sarebbe contro natura. Mi basta fingere a lavoro’.

62 anni e non dimostrarli. Ornella Muti si sente energica come una ventenne. Certo gli anni ci sono, ma è sempre una delle attrici più celebrate e apprezzate in Italia. Finalmente, dopo tanti anni, ha confessato quel flirt che molti avevano sempre supposto, ovvero quello col collega e compagno di tanti set Adriano Celentano. Tra il ‘molleggiato’ e l’attrice romana ci fu una fugace relazione sentimentale. Tutto all’oscuro del marito della Muti, Federico Facchinetti. Ci domandiamo: cosa penserà il buon Federico adesso?

Sono passati tanti anni dall’esordio e dal flirt con Adriano Celentano. Oggi Ornella Muti è una nonna avvenente e felice, anche se ancora adesso intervengono delle piccole disavventure. La scorsa estate, ad esempio, è stata sfrattata dalla casa romana. Il proprietario dell’immobile nel quartiere Balduina di Roma, a quanto pare, aveva avvertito da tempo la figlia Naike.

Donna più bella del mondo per gli Usa

Una carriera brillante, tanto successo, fama e soldi. Due matrimoni alle spalle e tre figli. Tutto questo è Ornella Muti, una delle attrici più belle, fascinose e famose d’Italia che, nel 1994, venne incoronata dagli Usa come donna più bella del mondo.

Tanti uomini, tanti colleghi, cercarono di conquistare la Muti. Una vita, quella dell’attrice romana, passata a gestire le avances degli uomini. Perché, a suo dire, proprio tutti ci provavano.

Il primo marito della Muti è stato Alessio Orana, il secondo, invece, Federico Facchinetti, da cui ha avuto due figli. L’attrice ha rivelato, confermando i rumors, di aver tradito Fachinetti con Adriano Celentano, suo compagno di set in ‘Innamorato pazzo’ e ‘Il bisbetico domato’.

Attualmente Ornella è legata sentimentalmente con Fabrice Kerhervé, impresario francese più giovane di lei di 10 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *