Risponde all’annuncio come babysitter: riceve proposta assurda da un papà

0

foto-Maisie-GalleyMaisie Galley è una studentessa universitaria inglese, che ha risposto ad un annuncio online per una babysitter; un annuncio come tanti ma che celava una proposta assurda, da parte di un papà!
La risposta dell’aspirante datore di lavoro, a Maisie Galley è infatti stata la seguente: “Ciao Masie, l’ideale sarebbe che tu stessi un po’ con i miei figli per poi fare sesso con me.” e dopo la rivelazione, ecco i dettagli “Mi piacerebbe che tu venissi vestita da scolaretta. Potresti mandarmi una tua foto?”.

Incredula la ragazza ha deciso di rendere pubblico su Twitter lo scambio di email con questo papà, sottolineando a dispetto delle esperienze in qualità di babysitter già svolte: “Non mi era mai capitata una cosa del genere. Era un annuncio come tanti”!
Il Mirror ha raggiunto l’uomo, che ha preferito restare anonimo, pur replicando: “Ho ricevuto risposte da molte donne disposte a prendere il lavoro” ed ha ammesso “altre mi hanno chiamato pervertito” quindi ha precisato “Cercavo una ragazza con più di 18 anni, volevo solo provare; non lo farò più”!

Michela Galli

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.