Roma: contrae Aids e denuncia ex marito. E’ caccia all’uomo

0

Una donna ha denunciato l’ex marito accusandolo di averle fatto contrarre l’Aids. A quanto pare l’uomo navigava su vari siti di incontri. La polizia sta dando letteralmente la caccia all’uomo, residente nella zona di Roma nord.

La terribile scoperta

Una donna ha fatto le analisi del sangue e quando è andata a ritirare il referto non credeva ai suoi occhi. Nelle analisi compariva il virus dell’Aids e ovviamente la reazione della donna è stata di puro choc.

La donna si è rivolta al commissariato della zona sita a San Basilio e da lì sono scattate le indagini. A quanto pare la donna ha contratto l’Aids a causa dell’ex marito, che già sapeva di essere ammalato prima delle nozze. L’ex coniuge è un uomo di origine ecuadoregne ed è residente nella zona nord di Roma. Secondo indiscrezioni, in passato l’uomo era stato segnalato alle forze dell’ordine per un tentativo di violenza carnale ai danni di una minorenne.

Il timore di un’epidemia

Il timore di una possibile epidemia è molto alto quindi è necessario catturare l’uomo per verificare le sue reali condizioni di salute. A quanto pare gli investigatori hanno anche scoperto che l’ex marito della donna abbia utilizzato in maniera molto frequente anche siti e chat per incontri e quindi l’asticella di allerta di contagio sale ulteriormente.

Attualmente l’uomo è ricercato con l’accusa di epidemia e lesioni dolose gravi. Non è la prima volta che nella città capitolina si verificano casi del genere. Un uomo di 34 anni, alcuni anni fa, fu arrestato con la stessa accusa e fu condannato a 20 anni di carcere, poiché, consapevole di avere l’Aids, aveva avuto rapporti sessuali con una ventina di giovani donne conosciute sul web ed inseguito contagiate.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS