Starbucks Italia Milano: adesso e’ una realtà, arriva nel 2016, con i suoi “coffee” a prezzi stellari!

0

Starbucks_Coffee_Logo.svgNon ditemi che, in quel di Londra, non vi siete mai rintanati in un punto Starbucks? Non ditemi che le uniche cose vagamente commestibili nella città non fossero i suoi muffin e non ditemi che non vi siete mai leccati i baffi con un “frappuccino” al caramello. Beh, ci sembrava la novità, il coffee shop che da noi non esisteva e quindi era “cool”, l’icona delle vip, sempre col bicchiere e la cannuccia in bocca, ma, udite udite, i coffee a prezzi stellari ma infiniti arriveranno anche a Milano, nel 2016. E’ già pronto un accordo che dovrebbe siglarsi ad aprile per portare (finalmente, direi) questi gustosi prodotti qui da noi.

Ok, c’e’ chi giustamente non rinuncerà mai al caffe’ nostrano, col suo irresistibile gusto arabico, ma, molti, soprattutto teenagers, non vedono l’ora di sentirsi un po’ i protagonisti di qualche serie tv americana sorseggiando frappuccini per strada con gli amici e sperando di non farne indigestione!

Questa volta, insomma, nessuna bufala. Starbucks aprirà realmente i suoi coffee shop in Italia, partendo, appunto, da Milano per poi propagarsi su tutto lo stivale.

E’ una lieta notizia per il vostro palato o preferivate che restasse un piacevole svago vacanziero e non associato al Belpaese?

 

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS