Tendenze autunno-inverno 2018: le collane lunghe

0

Nonostante si ripeta che l’abito non faccia il monaco, in alcuni casi è molto importante. Uno dei motivi per seguire le tendenze è sicuramente legato agli appassionati di moda. Non serve essere delle vere fashion addicted, basta semplicemente amare le tendenze ed essere sempre impeccabili nel look così come nello stile. Per essere glamour in questo autunno-inverno 2018 non possiamo non indossare le collane lunghe che regalano all’outfit maggiore personalità.

Le più belle collane lunghe parlano di chi le indossa, del suo carattere e della sua personalità che traspare naturalmente da ciò che decide di indossare e sfoggiare.

Se si pensa che questa sia una moda tutta femminile ci dovremo ricredere. Le collane lunghe rendono unico anche il look dell’uomo che non può fare a meno di seguire le mode del momento. Insomma, con accessori al collo quest’anno saremo sicuramente glamour.

A confermare questa tendenza sono anche le celebrities che su Instagram (ormai loro social preferito) scattano foto con collane lunghe e altri accessori che impreziosiscono i loro outfit già abbastanza audaci. Nomi come Beyoncé, Rita Ora, Hailey Baldwin.

Il décolleté impreziosito è diventato subito una vera e propria moda che vede anche più collane indossate insieme. La parola d’ordine è solo una: lunghezza. Se non sono lunghe non fanno tendenza.

Possono essere indossate libere e lunghe, ma anche facendo dei giri intorno al collo, dipende soltanto dallo stile che preferiamo. Un look moderno che però fa tornare in mente la moda e le donne anni ‘20, eleganti e impeccabili.

Collane lunghe: i modelli più richiesti

Lisce, con ciondoli, fiori, farfalle, croci, non c’è un motivo ben preciso, ogni collana lunga può essere diversa. Basta che sia lunga, appunto. Al resto ci penseranno lo stile e la personalità.
Si può dire senza usare mezzi termini che in questo autunno-inverno ciò che fa la differenza sono i dettagli. Ecco perché, se si desidera essere impeccabili, è importante seguire quello che le tendenze consigliano o forse è più corretto dire impongono. Sì, perché la moda lancia dei veri e propri diktat.

I modelli più richiesti di collane lunghe sono quelli con i ciondoli come la mezza luna (che ha spopolato tra le celebrities anche nell’estate che si è appena conclusa) e i segni zodiacali, per non parlare di rosari e croci.

Tutti elementi che non possono mancare nel look della persona che non può fare a meno di essere sempre alla moda.

Acquisti online o in negozio?

Per le collane lunghe come per ogni altro prodotto, è importante scegliere il giusto luogo dove acquistarle.

Sempre più spesso la soluzione considerata migliore da tutti è quella che vede internet protagonista dello shopping di molti consumatori. Il motivo è semplice. Comprare in rete è più comodo, rapido e permette di risparmiare grazie alle numerose promozioni presenti. In questa realtà il canale del web è anche molto sicuro oltre che piacevole sia per chi è esperto di tecnologia sia per chi non è troppo abituato a tastiere e mouse.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS