Toglie lo smalto vicino a candele accese, 20enne ustionata gravemente
Da Redazione
Aprile 14, 2015
Aveva deciso di togliersi lo smalto, così, incurante delle candele che erano accese a pochi centimetri da lei, una ragazza statunitense preso tutto l’occorrente, si è messa all’opera; ma i fumi della sostanza chimica usata hanno scatenato una vampata che l’ha ustionata gravemente!
Il fatto è avvenuto nella cittadina americana di Cypress, un’area suburbana di Houston, nello stato del Texas, mentre la ragazza si trovava da sola in casa; investita dalla fiamma è corsa subito fuori dalla sua abitazione chiedendo aiuto.
I vicini accorsi hanno spento le fiamme in casa e hanno soccorso la 20enne, che è subito stata trasporta al Memorial Hermann Hospital con un’ambulanza giunta sul posto, ove è sottoposta alle cure necessarie ma per lei ci sono state conseguenze serie dato che ha riportato ustioni su oltre il 50 % del corpo.
I vigili del fuoco locali hanno messo in guarda la popolazione ricordando che bisogna essere consapevoli: i liquidi infiammabili possono incendiarsi anche se non in contatto diretto con una fiamma!
Michela Galli
Articolo precedente
Mano bionica impiantabile senza intervento chirurgico: miracolo italiano
Articolo successivo
Disney World, Lamborghini finisce fuori pista: morto un visitatore
Redazione
Articoli correlati
Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025
Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024