Update Android: Galaxy Note 8, Galaxy A8+ (2018) e Mi 8 Lite ricevono Android Pie
Da Redazione
Febbraio 15, 2019

Novità in campo aggiornamenti Android: infatti il colosso sudcoreano Samsung ha deciso di aggiornare i suoi modelli di smartphone con la recente versione del sistema operativo Android 9 Pie; striamo parlando di Samsung Galaxy Note 8 e Galaxy A8+ (2018).
Troviamo anche il device del colosso cinese top di gamma Xiaomi Mi 8 Lite, con Android 9 Pie – versione Global Beta.
Samsung Galaxy Note 8 e Galaxy A8+ (2018) update

Il colosso sudcoreano ha deciso di aggiornare lo smartphone top di gamma Samsung Galaxy Note 8 con la recente interfaccia utente personalizzata Samsung One UI basata sulla recente versione del sistema operativo Android 9 Pie, apportando tutte le novità del momento.
Infatti proprio in questi giorni il device Samsung Galaxy Note 8 sta ricevendo la quarta beta del sistema operativo di Google, con le relative patch di sicurezza aggiornate al mese di Febbraio e la correzione di vari bug presenti nelle precedenti release. L’aggiornamento è disponibile al download con un peso del file di circa 500 MB con la recente versione con codice identificativa di N950FXXU5ZSB2.
Novità anche per lo smartphone Samsung Galaxy A8+ (2018), che si aggiorna con la build A730FXXS4BSA8, ed apporta la relative patch di sicurezza al mese Febbraio e la correzione di alcuni bug e ottimizzazioni generali di sistema.
Xiaomi Mi 8 Lite con Android 9 Pie – versione Global Beta

Dopo i vari update del colosso Samsung, anche Xiaomi è impegnata nel rilascio d vari aggiornamenti per lo smartphone MI 8 LIte.
Xiaomi Mi 8 Lite sta ricevendo in questi giorni la recente versione del sistema operativo Android 9 Pie; il file è già disponibile al download con un peso di circa 1,7 GB, ed apporta l’interfaccia utente personalizzata MIUI 9.2.11 Global Beta in versione closed, riservata agli iscritti al programma beta.
Articolo precedente
Lele Spedicato sul paco di Rimini, commozione per i Negramaro (VIDEO)
Articolo successivo
Per l’anagrafe è morta, ma invece l’anziana di 91 anni è viva: succede a Parma
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024