Update Android: Galaxy Note 8, Galaxy A8+ (2018) e Mi 8 Lite ricevono Android Pie

0
Android il più diffuso sugli smartphone

Novità in campo aggiornamenti Android: infatti il colosso sudcoreano Samsung ha deciso di aggiornare i suoi modelli di smartphone con la recente versione del sistema operativo Android 9 Pie; striamo parlando di Samsung Galaxy Note 8 e Galaxy A8+ (2018).

Troviamo anche il device del colosso cinese top di gamma Xiaomi Mi 8 Lite, con Android 9 Pie – versione Global Beta.

Samsung Galaxy Note 8 e Galaxy A8+ (2018) update

fonte: tuttoandroid

Il colosso sudcoreano ha deciso di aggiornare lo smartphone top di gamma Samsung Galaxy Note 8 con la recente interfaccia utente personalizzata Samsung One UI basata sulla recente versione del sistema operativo Android 9 Pie, apportando tutte le novità del momento.

Infatti proprio in questi giorni il device Samsung Galaxy Note 8 sta ricevendo la quarta beta del sistema operativo di Google, con le relative patch di sicurezza aggiornate al mese di Febbraio e la correzione di vari bug presenti nelle precedenti release. L’aggiornamento è disponibile al download con un peso del file di circa 500 MB con la recente versione con codice identificativa di N950FXXU5ZSB2.

Novità anche per lo smartphone Samsung Galaxy A8+ (2018), che si aggiorna con la build A730FXXS4BSA8, ed apporta la relative patch di sicurezza al mese Febbraio e la correzione di alcuni bug e ottimizzazioni generali di sistema.

Xiaomi Mi 8 Lite con Android 9 Pie – versione Global Beta

fonte: Pocket-lint

Dopo i vari update del colosso Samsung, anche Xiaomi è impegnata nel rilascio d vari aggiornamenti per lo smartphone MI 8 LIte.

Xiaomi Mi 8 Lite sta ricevendo in questi giorni la recente versione del sistema operativo Android 9 Pie; il file è già disponibile al download con un peso di circa 1,7 GB, ed apporta l’interfaccia utente personalizzata MIUI 9.2.11 Global Beta in versione closed, riservata agli iscritti al programma beta.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS