Lele Spedicato sul paco di Rimini, commozione per i Negramaro (VIDEO)

0
negramaro lele spedicato
Fonte foto: Radio Deejay

Lele Spedicato torna sul palco dopo l’emorragia celebrale che lo aveva colpito il 17 settembre 2018. Nella prima tappa di Rimini del nuovo tour dei Negramaro il chitarrista ha voluto fare una sorpresa ai fan. Commozione per Giuliano Sangiorgi e i compagni, scoppiati in un ’emozionante pianto colmo d’amore.

Lele Spedicato sul palco di Rimini

Lele Spedicato sale sul palco del palazzetto RDS di Rimini nella data zero del nuovo tour ‘Amore che torni‘ dei Negramaro. Il chitarrista, colpito lo scorso 17 settembre 2018 da una emorragia celebrale, ha voluto essere al fianco dei suoi amici e colleghi in un giorno davvero speciale.

Il chitarrista dei Negramaro ha lasciato tutti i fan a bocca aperta quando nella serata del 14 febbraio 2019 è tornato a calcare il palcoscenico. L’amato chitarrista, che ha lasciato momentaneamente il suo posto nella band al fratello 23enne Giacomo, ha deciso però di regalare a tutti i fan e soprattutto agli amici e colleghi un regalo proprio nel giorno di San Valentino.

Lele e Giuliano persi in un abbraccio

Lele Spediacato e Giuliano Sangiorni insieme agli altri membri della band si sono lasciati andare a un abbraccio pieno di commozione e pianto. Lele Spedicato, proprio prima dell’inizio del concerto, ha impugnato la sua chitarra e ha suonato insieme al gruppo il nuovo brano ‘Cosa c’è dall’altra parte‘, dedicatagli proprio dal frontman del gruppo.

Lele Spedicato ha poi voluto ringraziare i fan e al microfono ha detto: “Grazie a tutti e buon San Valentino” – poi continua- “Viva l’amore che ci aiuta sempre. Tornerò molto presto velo prometto”. I fan, commossi e in delirio, hanno applaudito per molti minuti il chitarrista.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS