Usa, iPad in aeroporto per non fare annoiare viaggiatori
Da Redazione
Gennaio 17, 2015

Lo scorso novembre, OTG, un’azienda che progetta, costruisce e gestisce punti di ristoro ha iniziato ad installare ben 1.500 iPad nelle aree di attesa del Newark Liberty International Airport, Terminal C. Entro i primi mesi del prossimo anno verranno installate ben 6.000 tavolette.
In questo modo si permette alle persone che attendono il loro aereo di non annoiarsi. Con gli iPad i viaggiatori possono in grado di navigare sul web e controllare i loro voli, ma anche ordinare cibo e bevande. Lo scopo è senza dubbio quello di trasformare una delle esperienze più spiacevoli in qualcosa di tollerabile.
“Questo è un nuovo modo di interagire con i clienti. La tecnologia è una parte fondamentale di questa esperienza”, ha asserito Albert Lee, Chief Technology Officer di OTG.
Articolo precedente
Sergio Cofferati dice addio al Pd: “Non posso più restare”
Articolo successivo
Spuntini di mezzanotte fanno ingrassare: meglio non mangiare a tutte le ore
Redazione
Articoli correlati

Come trascorrono il tempo libero gli italiani
Aprile 29, 2025

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024