Usa, iPad in aeroporto per non fare annoiare viaggiatori
Da Redazione
Gennaio 17, 2015
Lo scorso novembre, OTG, un’azienda che progetta, costruisce e gestisce punti di ristoro ha iniziato ad installare ben 1.500 iPad nelle aree di attesa del Newark Liberty International Airport, Terminal C. Entro i primi mesi del prossimo anno verranno installate ben 6.000 tavolette.
In questo modo si permette alle persone che attendono il loro aereo di non annoiarsi. Con gli iPad i viaggiatori possono in grado di navigare sul web e controllare i loro voli, ma anche ordinare cibo e bevande. Lo scopo è senza dubbio quello di trasformare una delle esperienze più spiacevoli in qualcosa di tollerabile.
“Questo è un nuovo modo di interagire con i clienti. La tecnologia è una parte fondamentale di questa esperienza”, ha asserito Albert Lee, Chief Technology Officer di OTG.
Articolo precedente
Sergio Cofferati dice addio al Pd: “Non posso più restare”
Articolo successivo
Spuntini di mezzanotte fanno ingrassare: meglio non mangiare a tutte le ore
Redazione
Articoli correlati
Come lavora un’agenzia di marketing: dati, strategie ed emozioni
Dicembre 12, 2024
Guanti da donna: i modelli in voga per la stagione invernale 2025
Novembre 25, 2024
Lavorare all’estero, le migliori città dove recarsi
Novembre 24, 2024