Wind-Infostrada down: clienti nei guai, problema dovuto a cause esterne
Da Redazione
Febbraio 18, 2015
Giornata da dimenticare, quella di ieri, per i clienti Wind-Infostrada, in quanto connettersi al web è stata un’impresa, se non impossibile. Insomma, accedere a servizi come Twitter, Facebook e YouTube è stato veramente arduo.
Wind ha rivelato di non essere responsabile del down di ieri in ambito nazionale, dovuto da “cause esterne” all’azienda. “Quanto successo non riguarda la connettività della rete Wind-Infostrada, ma è stato determinato da cause esterne. La pronta reazione dei nostri tecnici ha permesso di trovare rapidamente soluzioni alternative per i nostri clienti”, ha reso noto il colosso.
L’impossibilità di accedere al web ha creato grossi problemi a molti clienti Wind-Infostrada, che non hanno potuto lavorare con la stessa disinvoltura di sempre.
Articolo precedente
E se la Sla dipendesse dall’assenza di un enzima?
Articolo successivo
Rolls-Royce: Suv in arrivo, robusto ed elegante
Redazione
Articoli correlati
Come lavora un’agenzia di marketing: dati, strategie ed emozioni
Dicembre 12, 2024
Guanti da donna: i modelli in voga per la stagione invernale 2025
Novembre 25, 2024
Lavorare all’estero, le migliori città dove recarsi
Novembre 24, 2024