I nuovi iPhone Xs, Xs Max e Xr della Apple. Tutte le caratteristiche
Da Redazione
Settembre 13, 2018

Finalmente sono arrivati i nuovi smartphone della Apple. Sono stati presentati, ieri, tre iPhone e Apple Watch. Vediamo insieme tutte le caratteristiche.
La Apple presenta iPhone Xs, Xs Max e Xr
Ieri, alle ore 19 italiane, presso lo Steve Jobs Theater sono stati presentati i nuovi iPhone e Apple Watch. Tim Cook, introdotto dal theme di Mission Impossible, in vero stile hollywoodiano ha presentato al mondo i nuovi telefoni.
L’erede di Steve Jobs ha svelato tre nuovi iPhone: Xs, Xs Max e Xr. I primi due sono disponibili in tre diverse colorazioni e hanno diverse dimensioni per quanto riguarda il display. L‘iPhone Xs ha il display da 5,8 pollici mentre l’iPhone Xs Max ha lo schermo da 6,5 pollici. Entrambi hanno molteplici sensori frontali, tra cui l’ID FACE potenziato. Il chip utilizzato è l’A12 Bionic a 7 nanometri, che addirittura può raggiungere fino a 5 milardi di operazioni al secondo, aumentando la prestazione, rispetto al suo predecessore, del ben 30%.
Le fotocamere dell’iPhone Xs e Xs MAx sono di 12 megapixel, quella posteriore e 7 per quella anteriore così come migliorato è la qualità del suono per ascoltare musica, live e concerti. Anche le batterie sono state migliorate e durano, in base al modello, 30 e 90 minuti in più.
L‘iPhone Xr è disponibile in molte colorazioni con rifiniture di alluminio, ha un display LCD da 6,1 pollici, la fotocamera posteriore da 12 megapixel e la possibilità di estensione da 64, 128 e 256 GB.
Per quanto riguarda il costo varia a seconda dei modelli. L’iPhone Xs ha un prezzo che parte da 999 dollari; l’iPhone Xs Max parte da 1099 dollari, mentre l’iPhone Xr viene 749 dollari. I tre nuovi iPhone saranno disponibili in Italia dal prossimo 21 settembre.
Presentato anche il nuovo Apple Watch
Tim Cook, nella sua presentazione a Cupertino, ha anche svelato il nuovo Apple Watch, che è arrivato alla sua quarta generazione. Il nuovo Apple Watch ha uno schermo aumentato del 30% rispetto alle passate edizioni e come grandissima novità ha una app che consente di rilevare lo stato di saluta di chi lo utilizza, monitorando il cuore e i progressi in allenamento.
Articolo precedente
Acne, in arrivo un vaccino per guarire da brufoli e punti neri
Articolo successivo
Eroina sintetica e overdose: arriva l’allerta in Italia
Redazione
Articoli correlati

Capodanno in crociera: brindare al nuovo anno tra le onde
Settembre 15, 2025

I migliori lavori da fare da casa nel 2025
Giugno 24, 2025

Come trascorrono il tempo libero gli italiani
Aprile 29, 2025