Isola dei Famosi 2019 inviato, redazione contesa tra Alvin e Andrea Damante?

0
Isola dei Famosi 2019 inviato, redazione contesa tra Alvin e Andrea Damante

Vi piacerebbe vere un Isola dei Famosi inviato Andrea Damante e naufraga Giulia De Lellis? Sono questi i rumors attorno al reality show che andrà in onda il prossimo gennaio. Nella lista dei nomi però troviamo anche Alvin, il pubblico sente la mancanza del conduttore?

Andrea Damante nuovo inviato all’Isola dei Famosi 2019?

La possibilità di vedere Andrea Damante nuovo inviato all’Isola dei Famosi 2019 sono davvero tante. Secondo alcuni rumors sembrerebbe che a contendersi tale ruolo siano l’ex tronista di Uomini e Donne, e l’ex inviato dell’Isola Dei Famosi… Alvin. Il conduttore di casa Mediaset pare che sia mancato davvero al pubblico italiano. La sostituzione con Stefano De Martino non avrebbe dato i risultati sperati, dato che il ballerino ha preferito abbandonare  il reality show perché non riuscirebbe a stare lontano dal piccolo Santiago.

Riccanza coming soon per Andrea Damante?

In questi giorni Andrea Damante si trova a Ibiza per degli impegni lavorativi. Al momento non è ancora chiaro se Damante sarà o meno il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi 2019, ma nel blog Davidedimaggio.it ha pubblicato una news che lo riguarda: “Sarà uno dei personaggi ‘recurring’ della terza stagione di Riccanza, al via sul canale 133 di Sky il prossimo martedì 4 dicembre“.

Giulia De Lellis nel cast dell’Isola dei Famosi?

In questo frangente, inoltre, sono davvero tante le news che riguardano Giulia De Lellis nel cast dell’Isola dei Famosi 2019. A farle compagnia altri due suoi ex compagni d’avventura, si tratterebbe di Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez. Nessuno dei tre però ha ancora confermato o smentito i rumors, mentre il settimanale Chi conferma le news relative all’Isola dei Famosi 2019 inviato. “Via i rumors, al posto di Stefano De Martino, all’Isola dei Famosi, nel ruolo di inviato partirà nuovamente un personaggio che ha già ricoperto questo ruolo– si legge nel giornale. Ovvero: Alvin“.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS