Alena Seredova, madrina ceca per l’Expo fa sapere: “Ora sono felice”
Da Redazione
Aprile 30, 2015
Madrina per l’Expo 2015, Alena Seredova, sembra “rinata” negli scatti che la ritraggono davanti al padiglione ceco, sulle pagine di “Chi”, ove la modella ha deciso si parlare per la prima volta della separazione da Gigi Buffon.
Una separazione che l’ha travolta e che è costata alla Seredova davvero molto, come racconta: “Ho trascorso mesi e mesi senza dormire, senza sonno e senza sogni.” ma che è riuscita a superare partendo da zero “Oggi vado a letto tranquilla, senza pensieri. Ma in questo lungo e difficile periodo … sono andata avanti, mettendo me stessa davanti allo specchio, a nudo, con tutte le mie paure.” e conclude “Mi sono presa cura di me e sono ripartita, dai miei figli”.
E un nuovo viaggio per la Seredova è cominciato anche in amore, accanto ad Alessandro Nasi, il manager, parente degli Agnelli, che da qualche mese le è vicino e col quale ha costruito una famiglia allargata; un nuovo viaggio lungo il quale, Alena non esclude una nuova dolce attesa: “Custodisco il desiderio di avere una femminuccia” confessa, ma precisa “Prima devo divorziare da Gigi”.
Michela Galli
Articolo precedente
Stop ai vitalizi per parlamentari condannati: proposta Grasso riscuote consensi
Articolo successivo
Paul McCartney intona “Another Girl” al Budokan di Tokyo
Redazione