Ama: revocato sciopero lunedì, accordo sindacati Federambiente
Da Redazione
Maggio 22, 2015

Ama, municipalizzata romana che opera nel campo della raccolta e riciclo dei rifiuti, ha provveduto a licenziare 3 dirigenti. L’obiettivo è razionalizzare e migliorare l’azienda. Il taglio è stato stabilito in occasione della seduta del Consiglio di Amministrazione di Ama Spa, svoltasi lo scorso 7 maggio. Sono 7, ormai, i manager Ama licenziati negli ultimi mesi.
“Proseguiamo con decisione il percorso per l’efficienza il progetto è quello degli ecodistretti per trasformare i rifiuti in risorsa, abbattendo il bisogno di altre discariche ed inceneritori. Le risorse economiche ce le stiamo procurando attraverso i risparmi, l’efficienza gestionale e la lotta all’evasione. Il management si avvicenda per meglio aderire al progetto del futuro”, ha detto Daniele Fortini, presidente Ama.
Intanto, è stato revocato lo sciopero dell’Ama in programma lunedì prossimo: sindacati e Federambiente hanno raggiunto un’intesa sul rinnovo del contratto. Meno male.
Articolo precedente
Concentrazione cala: uomini battuti dai pesci rossi, colpa del multitasking
Articolo successivo
Spotify, non solo musica: arrivano video, podcast e altro ancora
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024