Annuncio social di una 29enne: “Cerco uomo per fare un bimbo”
Da Redazione
Marzo 16, 2015
Annuncio singolare su Vkontakt, social network russo al pari del nostrano Facebook, ove Elena Komleva, una donna di 29 anni ha fatto sapere di essere alla ricerca di un uomo col quale fare un bambino! Ma attenzione, l’annuncio non è frutto del pungente desiderio di diventare mamma, ma quello di una donna che vuole un figlio per accontentare il desiderio di un’aspirante nonna, ossia la mamma di Elena Komleva!
Per non sentire più le assillanti richieste di questa, Elena Komleva ha indetto infatti una sorta di appello-concorso con tanto di nome: “Lascia la tua traccia in me”, tramite il quale trovare il perfetto padre biologico.
Una selezione della quale ha fatto sapere Elena Komleva si occuperà sua madre, la quale sostiene la donna “Sa bene ciò di cui ho bisogno” e quindi che riuscirà a scegliere il vincitore perfetto!
Moltissimi già gli aspiranti papà, indubbiamente spinti dalla bellezza della donna, ma molte anche le critiche e gli insulti, letteralmente piovuti via social, che hanno “parlato” di atto immorale!
Michela Galli
Articolo precedente
Salvini strizza l’occhio a Berlusconi: “Auspico alleanza con Forza Italia”
Articolo successivo
Quote latte, Salvini replica a Martina: “Il latte straniero bevitelo tu!”
Redazione
Articoli correlati
Come lavora un’agenzia di marketing: dati, strategie ed emozioni
Dicembre 12, 2024
Guanti da donna: i modelli in voga per la stagione invernale 2025
Novembre 25, 2024
Lavorare all’estero, le migliori città dove recarsi
Novembre 24, 2024