Apple, Tim Cook è gay e felice: “Fiero di essere omosessuale”

0

Chi lavora per Apple lo sa già, ma chi non si è mai fatto domande sulla vita privata del CEO del colosso di Cupertino potrà restare stupito. Recentemente Tim Cook ha asserito di essere fiero della sua omosessualità.

“Nella mia vita professionale ho sempre cercato di mantenere la mia privacy. Ho umili origini e non ho mai cercato di attirare l’attenzione su di me”, ha scritto Cook in un post pubblicato su Business Insider sollecitato dal seguente interrogativo di Martin Luther King: “La domanda più persistente e impellente della vita è ‘Cosa stai facendo per gli altri?”.

“Per anni sono stato aperto con molte persone sul mio orientamento sessuale. Tanti colleghi in Apple sanno che sono gay e non sembra fare nessuna differenza nel modo in cui mi trattano”, ha aggiunto Cook, sottolineando di sentirsi fortunato perché fa parte  di un’azienda molto creativa, che non l’ha mai emarginato per la sua tendenza.

“Sono fiero di essere gay… considero essere omosessuale tra i più grandi doni che il Signore mi ha dato”, ha dichiarato anche il numero uno di Apple.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS