Apple Watch Edition costa troppo: esposto in cassaforte speciale
Da Redazione
Febbraio 02, 2015
Gli Apple Watch Edition, smartwatch speciali di Apple, verranno custoditi in casseforti, proprio come avviene per gli oggetti più preziosi, visto che il prezzo sarà veramente elevato.
La versione in oro del nuovo smartwatch del colosso di Cupertino verrà conservata in una cassaforte speciale all’interno degli Apple Store, che diventeranno, quindi, delle vere e proprie gioiellerie. La notizia è stata diffusa nelle ultime ore.
Secondo recenti rumors, gli Apple Watch Edition sono costruiti con materiali costosi, quindi è chiaro che costeranno molto e saranno appannaggio di poche persone, quelle più ricche.
Ogni Apple Store avrà a disposizione una particolare cassaforte, connotata da vetro antifurto, all’interno della quale verrà inserito lo splendido smartwatch, che così potrà essere ammirato dai visitatori. Si vocifera che nei magazzini degli Apple Store verrà posizionata anche una cassetta di sicurezza. Il prezzo del nuovo Apple Watch Edition dovrebbe superare i 2.000 dollari.
Apple è già al lavoro per realizzare la speciale cassaforte che dovrà armonizzarsi allo stile del marchio e degli Apple Store. Le prime casseforti dovrebbero arrivare negli store Apple a partire da aprile. Non c’è nulla di certo, però.
I ‘normali’ Apple Watch ed Apple Watch Sport, invece, non verranno conservati nella cassaforte, anzi le persone persone potranno toccarli e provarli, visto che il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 300/400 dollari.
Articolo precedente
Margherita Hack: stravolte volontà testamentarie, tutto alla badante
Articolo successivo
Michelangelo creò ‘bronzi Rothschild”: scoperti bozzetti opere
Redazione