Apple Watch: piccolo display per lettura messaggi Facebook
Da Redazione
Giugno 27, 2015

Se ne parla tanto ed è pubblicizzato moltissimo. Parliamo dell’avveniristico Apple Watch, smartwatch prodotto dal colosso di Cupertino. Il dispositivo è bello e funzionale ma non è detto che sia privo di difetti. Facciamo chiarezza.
Innanzitutto dobbiamo evidenziare che l’Apple Watch è uno dei primi device wearable, quindi è chiaro che non sia perfetto. Chi già possiede un Apple Watch ha già riscontrato diversi problemi sia dal punto di vista hardware che software.
Essendo lo schermo dell’Apple Watch molto piccolo, è difficile visualizzare le notifiche, ridotte veramente ‘all’osso’. Ad esempio, quando c’è una notifica dell’app di Facebook Messenger non è possibile leggere il contenuto. E’ necessario, in tal caso, prendere un iPhone.
Soffermandoci sul sistema operativo, dobbiamo dire che WatchOS non è infallibile, anzi va in crisi in presenza di tante app. In soldoni, diventa lento, molto lento. Probabilmente questa ed altre problematiche verranno risolte con il rilascio di WatchOS 2.0. Speriamo.
Articolo precedente
Salvini Berlusconi: nuovo incontro, creare alternativa a Renzi
Articolo successivo
Giornali cartacei scompariranno? No, stampa rappresenta 93% ricavi complessivi
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024