Salvini Berlusconi: nuovo incontro, creare alternativa a Renzi
Da Redazione
Giugno 27, 2015

Silvio Berlusconi e Matteo Salvini continuano ad incontrarsi per fare il punto della situazione nel centrodestra e, chissà, porre le basi di un nuovo progetto politico. Qualche giorno fa, il Cavaliere ha dichiarato di essere aperto a collaborare con Salvini. Adesso, quest’ultimo ha detto che l’incontro con Berlusconi è stato positivo, escludendo però l’idea di una fusione: “Il simbolo non si tocca“.
“Con Forza Italia c’è l’accordo su come affrontare Europa, immigrazione, tasse, lavoro”, ha asserito Salvini, ricordando che l’operato dell’attuale esecutivo è “un disastro”.
“L’esecutivo è alla canna del gas, cadrà sui dati eonomici deludenti e sulla folle gestione dell’immigrazione”, ha ribadito il leader della Lega Nord, ricordando che lui e Berlusconi stanno cercando di creare un’alternativa a Renzi. Ancora, però, non si è giunti a un accordo.
Articolo precedente
Coca Cola Summer Festival 2015: parata di cantautori a Roma, ingresso gratuito
Articolo successivo
Apple Watch: piccolo display per lettura messaggi Facebook
Redazione
Articoli correlati

I migliori lavori da fare da casa nel 2025
Giugno 24, 2025

Come trascorrono il tempo libero gli italiani
Aprile 29, 2025

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025