Babbo Natale muore durante recita scolastica. Bambini sotto choc (VIDEO)

0
Fonte foto: ExpresGist.com

Un uomo che interpretava Babbo Natale durante una recita scolastica muore davanti agli occhi dei bambini rimasti sotto choc. E’ successo in un asilo nido russo, dove il noto attore Valery Titenko ha perso la vita. Inutile i soccorsi, l’attore è morto durante il disperato trasporto in ospedale.

Babbo Natale muore durante la recita scolastica

Tragedia durante la recita scolastica durante la quale un uomo che interpretava Babbo Natale è morto stroncato da un malore. Il Babbo Natale era interpretato dall’attore Valery Titenko, di 67 anni, conosciutissimo in Russia.

La tragedia si è verificata all’interno di un asilo nido in Siberia a circa 2.230 miglia ad est di Mosca. Come riportato da ilmessaggero.it, il portavoce del teatro nel quale lavorava Titenko, il Musical Theater di Kuzbass, ha dichiarato che l’attore non godeva di buona salute, tanto è vero che aveva anche subito dei delicati e complicati interventi al cuore.

Titenko amava molto il suo lavoro e per questo motivo sembrava non dar peso alle sue precarie condizioni di salute. l’attore, pur di partecipare alla recita scolastica e dar gioia ai piccoli alunni si era fatto lasciare un permesso speciale dalla compagnia per la quale lavorava.

Inutili soccorsi per salvare la vita a Babbo Natale

Inutili soccorsi per salvare la vita a Babbo Natale. Infatti, dopo che l’uomo si è accasciato a terra i sanitari medici sono arrivati nell’immediato all’interno della scuola e hanno effettuato prima il massaggio cardiaco sull’uomo e in seguito organizzato il trasporto in ospedale.

Valery Titenko, purtroppo, è deceduto proprio sull’ambulanza che lo stava trasportando in codice rosso all’ospedale cittadino. La notizia è rimbalzata su tutti i media velocemente, data la fama dell’attore. Sui social ha iniziato a circolare il video del momento esatto nel quale Titenko cade a terra.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS