Bimbi rimproverati dalla polizia: facevano troppo rumore in strada

0

foto-polizia-inglese2 bambini inglesi, un fratello e una sorella di 4 e 6 anni, sono stati rimproverati dalla polizia perché giocando in strada stavano facendo troppo rumore; questo quanto accaduto in un pomeriggio domenicale a Belper, nel Derbyshire, in Gran Bretagna.
All’origine dell’intervento della polizia sul posto, un tranquillo quartiere residenziale per famiglie, pare ci siano le lamentele di una vicina di casa per rumori molesti in strada.

Come dal racconto della madre, i piccoli giocavano in strada con altri 6 amichetti in modo normale e sono stati rimproverati dagli agenti per oltre ¾ d’ora, quindi ha aggiunto: “Sono tutti ragazzini educati, bambini rispettosi. Non stavano facendo nulla di male, solo chiacchieravano e giocherellavano come fanno i bambini” ed ha aggiunto “Non è stato bello loro; gli abbiamo sempre detto di rispettare la polizia che cattura i cattivi, quindi penso che siano rimasti piuttosto confusi”.
Per contro, la polizia locale ha spiegato che una pattuglia era in zona quando è giunta la lamentela e gli agenti si sono fermati a parlare coi bimbi, chiedendo loro solo di spostarsi più avanti.

Michela Galli

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.