Birra Aiuta a Fare l’Amore: Performance a Letto Migliori

0
Birra Aiuta a Fare l'Amore

Birra Aiuta a Fare l'AmoreLa notizia entusiasmerà tutti gli amanti della birra, le aziende che producono birra e i locali in cui viene servita tale bevanda. Ebbene sì, la birra migliora le performance sotto le lenzuola, quindi va bevuta da quelle persone che fanno cilecca

 

Secondo una sessuologa statunitense, Kat Van Kirk, la birra aiuta a fare l’amore. La Van Kirk ha anche scritto un interessante libro in merito, intitolato “The Married Sex Solution: A Realistic Guide to Saving Your Sex Life”. La Van Kirk sottolinea che tutte le birre fanno bene all’amore, quindi sia quelle bionde che rosse e, ovviamente, quelle doppio malto.

La notizia non stupisce poi molto, visto che non è la prima volta che medici e nutrizionisti esaltano le virtù della birra. Una recente ricerca apparsa sulle pagine dell’European Journal of Epidemiology ha evidenzia che bere un bicchiere di birra ogni giorno riduce del 30% il rischio di essere colpiti da infarti o ictus. La birra, a quanto pare, non fa bene solo al cuore ma anche all’amore, visto che contiene molti fitoestrogeni e accresce la voglia di consumare rapporti ‘intimi’.

La sessuologa americana raccomanda a tutti coloro che accusano nausea o vomito quando bevono la birra, di consumare la Guinness, che rappresenta una vera sorgente di vitamine e sali minerali: “Potrebbe aiutarti a fortificare la tua salute, a sentirti più a tuo agio con il tuo stomaco e a non sentirti fuori forma durante il sesso”. Insomma, esiste un’alternativa naturale al Viagra, a detta della Van Kirk, ovvero la birra. Forse non tutti sanno che esiste la “50 Shades of Green”, che si ispira ovviamente al best seller “50 sfumature di grigio”, ed è prodotta con 50 tipi di stimolanti naturali. La sessuologa invita a provarla: “L’azienda usa il ginseng, il ginkgo biloba, la damiana per aumentare il desiderio sessuale e stimolare il sistema nervoso”.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS