Bonaventura: stagione compromessa, lo stop potrebbe essere di 5 mesi
Da Redazione
Novembre 14, 2018
Giacomo Bonaventura rischia cinque mesi di stop a seguito dei suoi reiterati problemi al ginocchio sinistro. A quanto pare le terapie conservative non stanno dando i frutti sperati. Si pensa all’intervento chirurgico e lo stop potrebbe essere di cinque mesi.
Il ginocchio sinistro non migliora
Il ginocchio sinistro non migliora ed è per questo motivo che lo staff medico di Giacomo Bonaventura sta decidendo se intervenire chirurgicamente per risanare i problemi dell’arto inferiore.
Il centrocampista del Milan è fermo già dal lontano 25 ottobre e a quanto pare la stagione è compromessa. Già da molto tempo, ‘Jack‘ accusava problemi al ginocchio e per questo motivo aveva iniziato le terapie conservative, ma a quanto pare queste non stanno portando i risultati sperati.
L’infiammazione al ginocchio è persistente e questo ha causato lo stop di tre settimane al giocatore, che non ha nessun tipo di miglioramento. Tra pochissimi giorni, quindi, si deciderà se si interverrà chirurgicamente per apportare sollievo e soprattutto miglioramento alla gamba.
Lo stop può essere di cinque mesi
Lo stop può essere di cinque mesi una volta effettuato l’intervento, tra riabilitazione e cure appropriate. Il buono auspicio sarebbe per i tre mesi se si lavorasse al meglio e in fretta per recuperare il ginocchio in tempi record, ma l’impresa non è così facile.
La lesione alla cartilagine del ginocchio sinistro di Giacomo Bonaventura è l’ennesima bega in casa Milan. Gennaro Gattuso, infatti, è già alle prese con gli infortuni di altri tre top player. Nei giorni scorsi, il coach ha perso Biglia per quattro mesi, Caldara per tre e Musacchio per due.
Articolo precedente
Isola dei Famosi 2019 Jeremias Rodruguez è il nuovo inviato?
Articolo successivo
Asus ROG Strix GeForce RTX 2080 Ti OC Edition disponibile su Amazon
Redazione
Articoli correlati
Come lavora un’agenzia di marketing: dati, strategie ed emozioni
Dicembre 12, 2024
Guanti da donna: i modelli in voga per la stagione invernale 2025
Novembre 25, 2024
Lavorare all’estero, le migliori città dove recarsi
Novembre 24, 2024