Tentano di incendiare casa del giornalista di Report, che ha indagato sulla Juve

0
Fonte foto: ilmessaggero.it

Minacce al giornalista Federico Ruffo impegnato nella trasmissione Report, nella quale si è parlato dei presunti rapporti tra le tifoserie della Juventus, la ‘ndrangheta e i dirigenti della squadra. Il giornalista ha trovato il pianerottolo della sua abitazione cosparso di benzina.

Il pianerottolo cosparso di benzina

Il pianerottolo cosparso di benzina è stato trovato da Federico Ruffo grazie al suo cane, che non smetteva di abbaiare. Il giornalista si trovava nella sua villetta costruita tra Ostia Antica e Acilia e come riportato da ilmessaggero.it, a destare l’attenzione del cronista sono stati i guaiti del suo cane.

Federico Ruffo ha notato una croce rossa su una delle pareti della sua abitazione fatta con della vernice spray e successivamente ha notato anche la benzina buttata sul pianerottolo della casa. Probabilmente i malviventi sono stati messi in fuga dal cane e fortunatamente, si è sventata quella che poteva essere una vera e propria tragedia.

Federico Ruffoo è sgomento

Federico Ruffo è sgomento per due motivi: il primo è per il gesto in sé e il secondo e per il fatto che lui passa pochissimo tempo in quella casa e si è chiesto come abbiano fatto a sapere i malfattori che in quel giorno si trovasse lì.

Federico Ruffo lavora nella trasmissione di Rai 3, Report, che qualche settimana fa, ha mandato in onda alcuni servizi che collegavano la ‘ndrangheta con le tifoserie organizzate della Juventus e con i più alti dirigenti della squadra societaria. L’attentato è stato sventato verso le 4.30 del mattino e per fortuna senza conseguenze.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS