California: gatto viene salvato da un pompiere e ora non vuole più staccarsene (VIDEO)

0
Fonte foto: facebook.com

Durante lo spegnimento del devastante incendio che si è dilagato in California, un pompiere ha tratto in salvo un gatto. Il felino, una volta conosciuto il suo salvatore, ora non vuole lasciarlo neanche un attimo. Il video postato dal vigile del fuoco è diventato virale.

Il salvataggio del gatto

Il salvataggio del gatto è avvenuto grazie a Ryan Coleman, uno dei pompieri impegnati nei giorni scorsi nel grandissimo incendio che è dilagato in California. Il vigile del fuoco, appartenente alla squadra del Fairview Valley Fire Department, oltre allo spegnimento dei roghi ha salvato persone e animali.

Tra i vari salvataggi, Coleman si è imbattuto in un simpatico gattino, che una volta salvato dal padrone, non ha voluto più staccarsi da lui. Il felino si trovava in un’abitazione che stava andando a fuoco e traumatizzato si è affidato alle mani esperte del pompiere.

Il pompiere ha postato un video su Facebook

Il pompiere ha postato un video su Facebook, dove presenta a tutti i suo amici e conoscenti di internet il gatto salvato dall’incedere pericoloso delle fiamme. Il gatto, con pelo folto grigio e neanche tanto piccolino, sta simpaticamente sulla spalla del suo nuovo amico.

Nel filmato postato da Ryan Coleman vediamo il gattino incuriosito da cellulare del duo nuovo padrone e vediamo anche come lo riempie di fusa e miagolii. Il video è circolato in breve tempo su internet, come anche riportato da leggo.it ed è subito è diventato virale.

In pochissime ore, il clip del gattino ha totalizzato oltre due milioni di visualizzazioni ed è stato condiviso da moltissimi utenti. Molteplici sono i messaggi al pompiere per complimentarsi del suo operato e del suo nobile gesto.

Pubblicato da Ryan Coleman su Martedì 13 novembre 2018

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS