Camera mortuaria affollata, corpi nel camion frigo nel parcheggio
Da Redazione
Aprile 18, 2015

Durante il fine settimana festivo di Pasqua, si è purtroppo registrato un numero di decessi superiore alla norma e con tante imprese di pompe funebri, chiuse nel periodo festivo dei 4 giorni, il Queen’s Hospital,di Burton, nello Staffordshire, in Gran Bretagna, ha pensato di realizzare una sorta di camera mortuaria aggiuntiva, grazie ad un camion frigo!
Si, si avete capito bene, un camion frigorifero preso a noleggio e parcheggiato davanti alla struttura sanitaria, adibirlo a camera mortuaria aggiuntiva; una sorta di obitorio temporaneo!
Come raccontano i media locali, il caso ha sollevato molte proteste tra i cittadini, in particolare tra coloro che avevano un proprio caro defunto nell’ospedale; ma un portavoce dell’ospedale ha tenuto a precisare che in ogni momento sono stati rispettati i medesimi standard e le normative valide nella camera mortuaria normale.
Dal suo canto inoltre, il direttore sanitario dell’ospedale, pur ammettendo la circostanza si è difeso, spiegando che il fatto di ricorrere ai camion frigo è una normali prassi in casi di emergenza!
Michela Galli
Articolo precedente
Casa Bianca di nuovo “minacciata”: l’intruso ha 4 anni
Articolo successivo
Pneumatici Fuori Uso: studenti pugliesi realizzano video su corretto riciclo
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024