Camera mortuaria affollata, corpi nel camion frigo nel parcheggio

0

foto-camera-mortuariaDurante il fine settimana festivo di Pasqua, si è purtroppo registrato un numero di decessi superiore alla norma e con tante imprese di pompe funebri, chiuse nel periodo festivo dei 4 giorni, il Queen’s Hospital,di Burton, nello Staffordshire, in Gran Bretagna, ha pensato di realizzare una sorta di camera mortuaria aggiuntiva, grazie ad un camion frigo!
Si, si avete capito bene, un camion frigorifero preso a noleggio e parcheggiato davanti alla struttura sanitaria, adibirlo a camera mortuaria aggiuntiva; una sorta di obitorio temporaneo!

Come raccontano i media locali, il caso ha sollevato molte proteste tra i cittadini, in particolare tra coloro che avevano un proprio caro defunto nell’ospedale; ma un portavoce dell’ospedale ha tenuto a precisare che in ogni momento sono stati rispettati i medesimi standard e le normative valide nella camera mortuaria normale.
Dal suo canto inoltre, il direttore sanitario dell’ospedale, pur ammettendo la circostanza si è difeso, spiegando che il fatto di ricorrere ai camion frigo è una normali prassi in casi di emergenza!

Michela Galli

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.