Carmen Di Pietro confessa: “Voglio un terzo figlio”

0

foto-carmen-di-pietroCarmen Di Pietro ha confidato a “Nuovo” le proprie ansie per non essere ancora riuscita a dare un fratellino o una sorellina ai figli Alessandro e Carmelina, nati dall’unione col neo marito Giuseppe Iannoni.
Il settimanale, documentando gli attimi successivi alla lettura delle analisi attestanti la mancata gravidanza da parte della coppia, con evidente stato di delusione da parte di Carmen, riporta le sue parole:
“Voglio un figlio, ma l’esito delle analisi è stato negativo. Sono già mamma di due figli, volevo il terzo.” quindi ha aggiunto “Per me la vecchiaia è una disgrazia e i bambini ti aiutano a mantenerti giovane, nell’animo e nel fisico”.

Ma la showgirl a parte il primo attimo di sconforto non ha intenzione di mollare il colpo, come spiega:
“Io e Giuseppe abbiamo intenzione di mettercela tutta per riuscirci con metodi naturali; dopodiché” aggiunge “se proprio non dovesse andare a buon fine tra qualche mese ricorreremo al medico” e conclude “Ho solo una paura che mi trattiene dal ricorrere subito dall’aiutino del dottore: non vorrei nascessero due gemelli!! Il rischio c’è”.

Michela Galli

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.