Celine Dion Piange a Las Vegas: Addolorata per Morte Marito
Da Redazione
Febbraio 25, 2016

Ha vissuto momenti terribili, ultimamente, Celine Dion, visto che ha dovuto affrontare la morte del marito e del fratello. Un dolore immenso, indescrivibile, quello provato dalla cantante che, comunque, è tornata ad esibirsi dal vivo
La cantante di “My Heart Will Go On”, quindi, ha deciso di riprendere il suo “Resident Show” a Las Vegas. Ieri, davanti a tantissime persone, prima di iniziare a cantare Celine ha voluto ricordare suo marito, René Angelil, deceduto a gennaio per un tumore. L’artista si è rivolta al pubblico con toccanti parole e non ha potuto trattenere le lacrime:
“Ha fatto in modo di farmi sentire come se fossimo al primo appuntamento. Non è cambiato nulla. Saremo sempre una cosa sola. So che la mia carriera è stata in qualche modo il suo capolavoro, la sua canzone, la sua sinfonia. L’idea di lasciarla incompiuta per lui sarebbe stato un dolore. Ho capito che, anche se lui ci ha lasciati, io devo continuare. Per lui”.
Una performance spettacolare, come al solito, quella di Celine Dion a Las Vegas, nonché ricca di momenti emozionanti. L’artista non è stata in grado di trattenere le lacrime durante l’esecuzione di “All By Myself” ma, nonostante l’emozione, è riuscita a portare a termine il brano. Poco prima di salire sul palco, Celine aveva pubblicato su Instagram alcune foto che ritraevano il suo camerino, o meglio alcune foto in cui appare con suo marito. Prima della performance live, inoltre, su un maxi schermo scorrevano molte foto e video che ritraevano squarci di vita privata di Celine, cantante che deve senza dubbio il suo successo alla sua voce ma anche a René Angelil che, oltre ad essere il suo compagno di vita, era il suo manager. Angelil, 73 anni, ha lottato a lungo contro una grave forma di cancro e, alla fine, ha perso.
Articolo precedente
Memoria di Ferro con Scariche Elettriche al Cervello
Articolo successivo
“Mila e Shiro” Compie 30 anni: Cartoon Favoloso sulla Pallavolo
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024