Cerca coi volantini il cane smarrito, le arriva una richiesta di riscatto

0

foto-riscatto-caneDopo aver perso l’amato amico a quattro zampe ed averlo cercato inutilmente in zona, una donna di 65 anni, Vivienne Garton, con la sua famiglia ha deciso di affiggere alcuni manifesti con la foto del cane, chiedendo aiuto a chiunque sapesse qualcosa; ma dopo qualche giorno, invece di una telefonata di segnalazione, le è giunta una telefonata minatoria!
Ebbene si, perchè un uomo l’ha minacciata, intimandole di consegnare 500 sterline, se voleva rivedere vivo il suo cane. La donna, spaventata dalla telefonata ha chiamato la polizia, denunciando l’accaduto e fornendo loro l’indirizzo di una casa ove avrebbe dovuto consegnare il denaro.

Gli inquirenti ora stanno indagando; ma la donna resta comunque spaventata, anche perché ha trovato alcuni manifesti del cane strappati!
Vivienne Garton ha fatto presente agli agenti che il suo cane che ha 10 anni è parzialmente cieco e sordo e che non può camminare per lunghe distanze. Quindi ha aggiunto: “Non so se si tratta di uno scherzo o se è davvero stato rubato da qualcuno, ma è spaventoso”.

Michela Galli

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.