Checco Zalone, nuovo film ambientato in Norvegia: uscirà il 1 gennaio 2016

0

Chissà se Checco Zalone lancerà un nuovo film campione di incassi come “Sole a catinelle”? Il comico barese ha reso noto, durante un’intervista a Repubblica, che il prossimo 1 gennaio 2016 uscirà il suo nuovo film, di cui non si conosce ancora il nome.

La nuova ‘fatica’ di Zalone sarà sempre diretta da Gennaro Nunziante e ambientata in location diverse, come Sardegna, Norvegia e, ovviamente, Puglia.

“Il mio nuovo film parla di un uomo che si ritiene molto fortunato perché è un impiegato pubblico col posto fisso e inamovibile, finché un giorno a causa della recente riforma viene messo in mobilità. Da quel momento inizia per lui una vera e propria odissea: pur di non lasciare il suo posto è disposto ad andare sino in Norvegia, alle prese con una cultura completamente diversa da quella a cui è abituato (e dalla quale, dopo un’iniziale periodo di ambientamento, viene totalmente rapito), fatta di gente virtuosa, civile ed efficiente, e dove il welfare è molto sviluppato. Ma dove sono anche tutti un po’ depressi…”, ha rivelato Zalone, parlando della sua ultima pellicola.

Il nuovo film di Checco sarebbe dovuto uscire a Natale, ma si è ritenuto posticiparlo per dare spazio a “Chiamatemi Francesco”, pellicola sulla vita di Papa Bergoglio, che si basa sul libro “Francisco, el papa de la gente”.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS