Chiama nell’intimità la fidanzata con il nome di un videogioco, lei lo lascia

0

Chiama nell’intimità la fidanzata con il nome di un personaggio del videogioco Red Dead Redemption 2. Si tratta di uno dei giochi più in voga del momento, e sta facendo letteralmente impazzire tutti.

Il famoso game, rappresenta una versione western sullo stile di GTA, (non a caso proviene dagli stessi creatori), che a suo tempo ha coinvolto davvero varie generazioni. La storia di Jeroen Bekkers, ragazzo olandese, è diventata tuttavia davvero virale: si tratta appena di uno dei tanti amanti che ogni giorno si dilettano a questo gioco, ma la cui fissazione per alcuni personaggi gli è costato il rapporto con la sua fidanzata.

Chiama nell’intimità la fidanzata con il nome di un videogioco: la storia

La storia viene raccontata dallo stesso Jeroen su un gruppo di fan su Facebook. Egli ha infatti asserito che mentre era in intimità con la sua ragazza l’ha chiamata Sadie, come Sadie Adler, la pistolera protagonista del gioco. Si tratta di un personaggio femminili molto affascinante, una donna che va alla disperata ricerca di vendetta per la morte del marito, e che per il suo aspetto avvenente ha smosso le fantasie nascoste di molti giocatori.

La fine di una storia d’amore per colpa di un videogames

La ragazza di Jeroen non l’ha presa molto bene, per cui l’errore di aver sbagliato il suo nome scambiandola per un’altra donna, gli è costato caro. Insomma la giovane non ha perdonato il fatto di essere stata confusa con un personaggio virtuale e ha lasciato il suo Jeroen.

Chissà che magari non ci ripensi, dilettandosi anche lei a giocare anche lei a Red Dead Redemption, scatenando la sua di fantasia con il personaggio maschile Arthur.

 

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.